Il Segno del Maiale

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno del maiale è il dodicesimo e ultimo segno dello zodiaco cinese. I nati sotto questo segno hanno grandi capacità: sono calmi, determinati, altruisti, aperti. Sempre pronti a dare una mano (ma difficilmente a chiederla!) riescono ad essere fermi e concentrati diventando dei riferimenti importanti per le persone che hanno intorno; grazie alla loro forza d’animo e disciplina riescono a superare tutti gli ostacoli che hanno davanti con grande classe e a trovare soluzioni anche in momenti di difficoltà. Molto affascinanti e di grande personalità, sono molto popolari.  

 

Consigli per i nati del segno 

Sai di poter fare tutto se ti poni un obiettivo, essendo ben consapevole delle risorse interiori e delle capacità che ti contraddistinguono: non dire sempre di si e non ti caricare come un mulo solo perché sei in grado di gestire tutto; ogni tanto chiedi aiuto e condividi i tuoi compiti anche con gli altri… vedrai, sarà come sempre un successo ma non ti stresserai più del necessario! 

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo

  • Affini: Capra, Tigre, Coniglio 
  • Avversi: Scimmia, Serpente 

 

Oroscopo Maiale per il 2022

Questo 2022 per voi è un anno di attesa. Dovrete infatti aspettare il prossimo anno ancora per poter ritrovare una serenità affettiva e sentimentale importante. Siete soli e cercate una nuova amicizia femminile o maschile? Bene allora cercate di stare calmi perché vedrete l’amore in tutte le persone che incontrerete ma questi saranno solo miraggi e nessuna storia sentimentale potrà nascere senza che porti problemi. Il lavoro prosegue abbastanza bene soprattutto se avete seminato a sufficienza nei tempi passati. Quindi questo anno è un anno in cui potete ancora raccogliere molti successi che però dovranno essere sudati.

 

 

Condividilo con gli amici!

Recent posts
Previous post Il segno del Cane
Agenzia SEO a Napoli Sito in wordpress con hosting! Capodanno Cinese a Napoli 2024